Cover DVD - Copertine DVD

copertine dvd

« Older   Newer »
  Share  
gio190869
view post Posted on 19/6/2008, 22:10




ciao a tutti, ho una collezione di dvd originali e masterizzati. nei dvd masterizzati stampo le copertine con la carta adesiva della buffetti e le incollo sui dischi. sugli ultimi dvd sto usando appositamente i dischi stampabili verbatim e li non ho problemi, mentre sui precedenti dvd incollo le copertine adesive sui dischi verbatim normali, il mio problema e' il mio lettore dvd si blocca spesso dopo un'ora. la mia domanda e' le copertine adesive si incollano solo sui dischi stampabili per non avere problemi? grazie anticipatamente a chinque risponda.
 
Top
dakota
view post Posted on 7/5/2009, 17:48




Non importa la marca delle etichette. Il problema sta nel fatto che le label non si riescono mai ad incollare perfettamente nel centro del disco, sicchè il DVD quando arriva a leggere le tracce più esterne, dove la velocitàperferica è altissima, possono verificarsi piccoli ballamenti del disco e il DVD si pianta. RISOLUZIONE?: con gran pazienza tirando piano piano, togli l'etichetta poi comperati una stampante tipo la Epson R220 o la favolosa CANON PIXMA ip4500 che stampano i DVD.
 
Top
1 replies since 19/6/2008, 22:10   60 views
  Share